Anche il 2015 sta giungendo alla fine. Come prima cosa dobbiamo dobbiamo ringraziare tutti i nostri sponsor e supporters per averci dato la possibilità di inseguire in nostro sogno e andare in barca a vela.
Per noi è stato un anno molto difficile e purtroppo non buono dalla parte prestativa, conseguenza di diversi problemi che abbiamo riscontrato durante la stagione, come anche per via del lungo infortunio di Simon. Di cose positive però c'è ne sono state. Abbiamo ricevuto la nostra barca nuova, abbiamo vinto il Garda Trentino Olympic Week sul Lago di Garda e la cosa forse più importante abbiamo vinto la 40th GAES Christmas Race in Spagna con a fianco una persona che significa per noi molto e con la quale speriamo di collaborare anche in qualche evento dell' anno prossimo. Naturalmente stiamo parlando del nostro vecchio allenatore Matjaž Antonaz. In merito a questo vorremo ringraziare i due circoli CNT Sirena e SVBG per avercelo prestato per quest’ultimo evento dell'anno.
A tutti quelli che ci sostengono nelle vittorie, ma soprattutto nelle sconfitte, auguriamo un sereno natale ed un buon 2016!